ETT collabora con Vodafone ininterrottamente dal 1998. Da allora il mercato è cambiato radicalmente e le tecnologie si sono evolute enormemente. Oramai tutti i processi produttivi e amministrativi sono collegati in rete e la velocità di trasmissione dei dati è un fattore determinante per aumentare la produttività di ogni azienda ma purtroppo in tante aree del paese tale velocità risulta essere poco performante; basta uscire di pochi chilometri dalle principali città italiane per trovare coperture del servizio di pochi megabit/sec.

Vodafone propone alle aziende la banda larga dedicata

  • Nessun contributo per il costo degli scavi Vodafone si fa carico dei costi iniziali di scavo dal cabinet all’azienda per la posa della fibra dedicata e chiede in cambio all’azienda un canone mensile di 36 mesi. Abbiamo seguito negli ultimi anni molti clienti in operazioni di questo tipo constatando come il canone richiesto spesso non si discosti molto da quanto l’azienda sta già pagando per i propri servizi di telefonia ma con una qualità decisamente inferiore.
  • Fibra dedicata con banda minima garantita al 100% La fibra dedicata garantisce una costante velocità di trasmissione dei dati sia in download sia in upload e consente di dimensionare la rete per garantire la banda minima stabilita contrattualmente. Le imprese necessitano di connessioni veloci e sicure per utilizzare piattaforme in cloud, permettere ai dipendenti di collegarsi efficacemente da remoto al proprio server, inviare o scaricare file senza intoppi o rallentamenti, garantire totale sicurezza ai propri dati sensibili.
  • Back up in 5G Per evitare rischi di caduta della rete e interruzioni del servizio Vodafone predispone una struttura di back up in 4G o in 5G per dare continuità alla rete aziendale assicurando un’assistenza dedicata che gestisce ogni problematica 365 giorni all’anno.

Ascoltiamo le richieste dei nostri clienti, verifichiamo le esigenze attuali, cerchiamo di capire quali potranno essere le esigenze future e studiamo insieme come strutturare il servizio per affrontare nel migliore dei modi le sfide che ci attendono.

Contattaci  allo 02 48464545 o invia una mail a info@ettsrl.eu e fisseremo un incontro con un nostro consulente

Richiedi contatto

Rilascia i dati di seguito richiesti, ti ricontatteremo a breve senza nessun impegno.

14 + 10 =

Share This